Chi siamo

Due storie che non hanno avuto timore di fondersi per continuare ad offrire a tutto il mondo la passione per il legno, lavorato con le mani abili di maestri artigiani e rifinito con sapienza e gusto per l'eleganza. Sono quelle di Tarocco Sergio e Vaccari Giovanni che hanno deciso di fondere le proprie aziende, nate negli anni inquanta e sviluppatesi a Bovolone nel cuore dell'area del mobile veronese, per realizzare il Tarocco Vaccari Group S.r.l.
 
Qui i rispettivi figli Roberto Tarocco e Giordano Vaccari, raccogliendo la sfida di un impegnativo passaggio generazionale, continuano con la passione di sempre a trasformare legni pregiati in comò, scrivanie, vetrine, consolle, secrétaire, pettiniere.
 
Riproduzioni da maestro che l'azienda arricchisce con linee scaturite dalla creatività di designer contemporanei, in cui l'anima originale dell'impresa non si smarrisce, pur contaminandosi con la contemporaneità. Stili che per il mercato italiano diventano soggiorni, camere da letto, biblioteche e consentono al Tarocco Vaccari Group S.r.l. di poter proporre ai propri clienti una scelta tra oltre 500 modelli insieme ad un continuo sviluppo di prototipi studiati e realizzati dal reparto aziendale dedicato.
 
Arredamenti rigorosamente rifiniti a mano da 50 collaboratori specializzati e il costante controllo qualità contribuiscono a rendere esclusivi gli elementi d'arredo che si realizzano a Bovolone, per un inconfondibile "made in Italy" che sa affascinare e proporsi anche a costi competitivi.
Benvenuti nella nostra azienda!